Creazioni ispirate alla natura

Termini di spedizione e consegna

Nella conferma d’ordine che ti invierò non appena concordato,  saranno specificati i termini di consegna e i termini di spedizione  che di solito vengono fissati in dieci giorni lavorativi prima dei  termini di consegna, al fine di assicurare il mantenimento  ottimale dei prodotti e delle decorazioni floreali per il termine  stabilito. La spedizione avverrà nei termini convenuti, solo dopo  che avrò verificato l’avvenuto pagamento del saldo del prezzo di  vendita (sarà sufficiente spedire via email la ricevuta del  pagamento perfezionato).  

Le spese di spedizione variano in base al numero, al peso e al  volume dei colli inviati e saranno indicate nella conferma  d’ordine insieme alle modalità di pagamento e loro dettagli.  

Per la spedizione è richiesto di comunicare l’indirizzo esatto  comprensivo di CAP e numero cellulare per corriere GLS  tracciato. Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna. In caso di  assenza anche al secondo tentativo, il corriere porterà il pacco in  giacenza presso la sede GLS di riferimento dell’indirizzo fornito  per la spedizione. La giacenza comporterà un addebito (richiesto  dal corriere a Just Tuscany) di ulteriori 10 euro che dovranno  essere corrisposti a Just Tuscany secondo le modalità di  pagamento indicate per perfezionare l’ordine, entro 7 giorni dalla  data di giacenza del pacco.  

È inoltre richiesto indirizzo e codice fiscale di colui che perfeziona  il pagamento in modo che possa emettere fattura.  

Non risponderò di eventuali ritardi nella spedizione e nella  consegna dovuti al mancato pagamento e/o prova dello stesso  da parte tua (né di eventuali deterioramenti fisici del prodotto,  dovuti a questi ritardi). Una volta rispettato il termine di  spedizione indicato nella conferma d’ordine, non risponderò di  eventuali ritardi nella consegna dipendenti dal corriere o da  cause di forza maggiore.  

Trasporto e consegna al corriere  

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente,  con imballaggio predisposto a mia cura, idoneo alla protezione 

del prodotto durante il trasporto. Non risponderò di eventuali  danni e/o perdite dei colli causati dal corriere durante il  trasporto.  

Garanzia dei Prodotti e contestazioni  

I prodotti, essendo di creazione artigianale, potranno presentare  caratteristiche parzialmente difformi da quelle ordinate,  dovendosi riconoscere margini di tolleranza per quanto concerne  i colori, le tonalità e le forme.  

Pertanto risponderò soltanto di vizi e difetti che rendano il  prodotto completamente differente da quello ordinato. Qualora  ne riscontrassi, dovrai segnalare eventuali vizi, difetti e  mancanze dei prodotti per iscritto alla casella pec  justtuscany@pec.it entro e non oltre otto giorni dalla consegna  della merce. Previa verifica dei prodotti contestati, provvederò a  effettuare il rimborso del prezzo di acquisto o, a tua scelta,  all’invio di nuovi prodotti con tempi e modalità da concordare.  Nel caso in cui tu voglia optare per il rimborso del prezzo,  converremo espressamente che sarà dovuto a titolo di  risarcimento danni ai sensi dell’art. 1382 c.c. un importo pari al  50% del prezzo del prodotto. Nessun altro risarcimento sarà  dovuto da parte mia. 

instagram

@justtuscany_design

instagram

@justtuscanysoap

instagram

@justtuscanysoap
© 2021 Just Tuscany di Federica Ferrucci · Via S. Michele degli Scalzi 36, Pisa · P.IVA 02334440506 · Privacy Policy
Brand & web design Miel Café Design · Brand Photography Immagie Fotografia
crossmenu