Creazioni ispirate alla natura

19 Giugno 2021

FACCIAMO DUE CHIACCHIERE CON SIMONE TODISCO, WEDDINGS AND EVENTS ORGANISER, CONOSCIUTO COME IL TODISCO

Chi è nuovo a questa newsletter, probabilmente non sa che in questo spazio mi piace dare voce all'"expertise" (competenza, esperienza, conoscenza) dei miei colleghi, lasciando di volta in volta la parola a un professionista del settore che può presentare la propria attività e condividere degli aspetti peculiari del proprio modo di operare. 

È la volta di Simone Todisco, da cui prende il nome anche il suo brand “Il Todisco”. Si definisce un quarantenne pesce d’aprile occhialuto e barbuto. Un uomo garbato, un po’ fuori dagli schemi e autoironico che crede nell’empatia, nella gentilezza e nella capacità di scorgere la bellezza un po’ ovunque. Ma lascio che sia lui a presentarsi e a dirci qualcosa di più su cosa fa e dove opera. 

Simone Todisco, Weddings and Events Organiser

 

In che cosa ti distingui dalle/dagli altre/i professionisti del tuo settore?

Che cosa scegli di condividere con noi della tua professionalità, quale aspetto "tecnico" del tuo lavoro?

Come sempre, trovo che ci sia molto da imparare, ascoltando le parole di un professionista che stimo, e spero che il racconto di Simone sia utile a molti che come me sono curiosi e aperti nei confronti del settore tanto vasto in cui operiamo.

Ringrazio di cuore Simone per la sua disponibilità e generosità e vi invito a visitare il suo sito e i suoi canali social (Instagram, Facebook e Pinterest) per scoprirequalcosa di più su di lui, gli eventi che ha curato e le novità.

Alla prossima!

https://justtuscany.com/facciamo-due-chiacchiere-con-simone-todisco-weddings-and-events-organiser-conosciuto-come-il-todisco/FACCIAMO DUE CHIACCHIERE CON SIMONE TODISCO, WEDDINGS AND EVENTS ORGANISER, CONOSCIUTO COME IL TODISCO
  • Condividi:

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti

Ciao, sono Federica e sono la mente e il cuore di Just Tuscany. Il mio mondo è ecosostenibile e profumato, è fatto di sapone all'olio extra vergine di oliva biologico toscano e cera vegetale, decorati  con botaniche essiccate, nastri di stoffa, sete, essenze e profumi evocativi.  

Categorie

ricerca

© 2021 Just Tuscany di Federica Ferrucci · Via S. Michele degli Scalzi 36, Pisa · P.IVA 02334440506 · Privacy Policy
Brand & web design Miel Café Design · Brand Photography Immagie Fotografia
crossmenu