Chi è nuovo a questa newsletter, probabilmente non sa che in questo spazio mi piace dare voce all'"expertise" (competenza, esperienza, conoscenza) dei miei colleghi, lasciando di volta in volta la parola a un professionista del settore che può presentare la propria attività e condividere degli aspetti peculiari del proprio modo di operare.
È la volta di Simone Todisco, da cui prende il nome anche il suo brand “Il Todisco”. Si definisce un quarantenne pesce d’aprile occhialuto e barbuto. Un uomo garbato, un po’ fuori dagli schemi e autoironico che crede nell’empatia, nella gentilezza e nella capacità di scorgere la bellezza un po’ ovunque. Ma lascio che sia lui a presentarsi e a dirci qualcosa di più su cosa fa e dove opera.
In che cosa ti distingui dalle/dagli altre/i professionisti del tuo settore?
Che cosa scegli di condividere con noi della tua professionalità, quale aspetto "tecnico" del tuo lavoro?
Come sempre, trovo che ci sia molto da imparare, ascoltando le parole di un professionista che stimo, e spero che il racconto di Simone sia utile a molti che come me sono curiosi e aperti nei confronti del settore tanto vasto in cui operiamo.
Ringrazio di cuore Simone per la sua disponibilità e generosità e vi invito a visitare il suo sito e i suoi canali social (Instagram, Facebook e Pinterest) per scoprirequalcosa di più su di lui, gli eventi che ha curato e le novità.
Alla prossima!
Ciao, sono Federica e sono la mente e il cuore di Just Tuscany. Il mio mondo è ecosostenibile e profumato, è fatto di sapone all'olio extra vergine di oliva biologico toscano e cera vegetale, decorati con botaniche essiccate, nastri di stoffa, sete, essenze e profumi evocativi.