0
Creazioni ispirate alla natura

17 Settembre 2021

FACCIAMO DUE CHIACCHIERE CON ANITA GALAFATE, WEDDING PLANNER ROMA

Come ormai saprete - e se non lo sapete eccomi qui a spiegarvelo! - in questo spazio mi piace dare voce all'"expertise" (competenza, esperienza, conoscenza) dei miei colleghi, lasciando di volta in volta la parola a un professionista del settore che può presentare la propria attività e condividere degli aspetti peculiari del proprio modo di operare. 

Oggi vi regalo il contributo di una donna che stimo molto e con cui si è creata anche una bella complicità a livello personale, il che non guasta mai! Si tratta di Anita Galafate, una WP che opera nel settore ormai da 14 anni e che a mio parere possiede una cifra stilistica ben riconoscibile (e riconosciuta, direi). Appassionata di tatuaggi, viaggi e con un grande e unico amore, i suoi gemelli Alessio e Matteo, oggi Anita risponde alle mie domande e ci racconta un po' del suo lavoro.  

Anita Galafate

 

In che cosa ti distingui dalle/dagli altre/i professionisti del tuo settore?

Che cosa scegli di condividere con noi della tua professionalità, quale aspetto "tecnico" del tuo lavoro?

Come sempre, trovo che ci sia molto da imparare dai nostri colleghi e colleghe e sono più che mai convinta che se uniamo le forze e mettiamo a disposizione degli altri la nostra esperienza e il nostro sapere, non potremo che arricchirci a vicenda.

Ringrazio di cuore Anita per la sua disponibilità e generosità, oltre tutto offerta durante l'infuocato mese di agosto! Vi invito a visitare il suo sito e i suoi canali social (Instagram, Facebook e Twitter) per scoprire qualcosa in più su di lei e sul suo stile peculiare, gli eventi che ha curato e tutte le novità che ha in cantiere.

Alla prossima!

https://www.justtuscany.com/facciamo-due-chiacchiere-con-anita-galafate-wedding-planner-roma/FACCIAMO DUE CHIACCHIERE CON ANITA GALAFATE, WEDDING PLANNER ROMA
  • Condividi:

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti

Ciao, sono Federica e sono la mente e il cuore di Just Tuscany. Il mio mondo è ecosostenibile e profumato, è fatto di sapone all'olio extra vergine di oliva biologico toscano e cera vegetale, decorati  con botaniche essiccate, nastri di stoffa, sete, essenze e profumi evocativi.  

Categorie

ricerca

© 2024 Just Tuscany di Federica Ferrucci · Via S. Michele degli Scalzi 36, Pisa · P.IVA 02334440506 · Privacy Policy
Brand & web design Miel Café Design · Brand Photography Immagie Fotografia
Privacy Policy usercartcrossmenu